Il Nido della Quaglia

Via Cosenza, 14 - Pozzuoli (Na)

 

Situato nel centro storico di Pozzuoli, a pochi passi dal Rione Terra, dal Tempio di Serapide e dall'anfiteatro Flavio; ideale per raggiungere a piedi, in pochissimi minuti, gli imbarchi per le isole del golfo, il Metrò del mare per la costiera sorrentina e amalfitana e le stazioni della Cumana e della Metropolitana per il centro storico di Napoli (20 min).

Facilmente raggiungibile anche in auto, uscita via Campana della Tangenziale (distanza 10 min). Possibilità di parcheggio nelle vicinanze della Metropolitana.
Potrete scegliere se immergervi nella caratteristica atmosfera del litorale dei Campi Flegrei, ricco di storia e di meravigliosi resti del passato a cielo aperto, pronto ad accogliere il turista in cerca di storia antica, nel fascino di miti e di leggende, o se scegliere un geo-itinerario visitando Monte Nuovo, il più giovane d'Europa, il Parco degli Astroni, bellissimo e intatto cratere con rigogliosa vegetazione, e la Solfatara, vulcano dal cratere ellittico unico dei Campi Flegrei ancora attivo.

La nostra struttura è al III piano di una tipica palazzina del luogo; dispone di due camere, l'azzurra (doppia) e la rossa (singola, anche con uso doppio), arredate con gusto e cura dei particolari, di un terrazzo immerso nel verde, in cui sarà servita la prima colazione, e di un solarium da cui potrete godere la vista del mare e del caratteristico Rione Terra, recentemente ristrutturato. Il bagno non è in camera.  Il nostro B&B è dotato di TV color e di un Internet point.
Vi assicuriamo un soggiorno confortevole in un'atmosfera accogliente e ospitale.
I prezzi includono: letto e prima colazione, biancheria, pulizia quotidiana, uso del telefono (per tutte le chiamate su rete fissa, in ambito nazionale), sveglia e acquisto di un quotidiano a scelta (solo se richieste).

 

*Su prenotazione è possibile richiedere la preparazione di piatti tipici della cucina napoletana e la degustazione di vini e di liquori locali.