Residenza le Rose
Discesa Gaiola, 72 - Posillipo (Na)
La residenza è ubicata in una delle zone più belle, tranquille e panoramiche di Napoli : Capo Posillipo, celebre fin dall'antichità . I greci gli diedero il nome Pausyllipon ( il luogo dove svanisce il dolore ) e i Romani vi costruirono una delle più belle Ville Marittime Imperiali attualmente parco archeologico.
Costruzione in tufo, del primo novecento, tipicamente mediterranea, su tre livelli con un giardino con piante di macchia mediterranea.
L'insieme raffinato e un po' eccentrico risulta accogliente, stimola all'ozio ed alla creatività .
In pochi minuti a piedi è possibile raggiungere Capo Posillipo con i due isolotti della Gaiola, appartenuti negli anni 50 alla famiglia Agnelli, oggi inseriti nell'omonimo parco marino sommerso: per i fenomeni di bradisismo è infatti possibile vedere i resti sommersi di peschiere e il ninfeo "Scuola di Virgilio Mago".
A pochi metri dalla Gaiola, sulla costa vi é la "Casa degli Spiriti", subito dopo Marechiaro con la sua la "finestrella", uno dei luoghi piu' romantici, che ha ispirato la celebre canzone 'A Marechiaro di Salvatore di Giacomo; continuando incontriamo le ville marittime più famose di Capo Posillipo ovvero villa Rosebery, residenza del Presidente della Repubblica, e villa Volpicelli, sede della soap "Un posto al sole".
Tariffe
Camera "Valerio" doppia bagno in camera = 80 euro a notte
Camera "Margot" doppia bagno in camera = 90 euro a notte
Letto aggiunto = da 10 euro a notte
LUGLIO - AGOSTO 2008
Offerta 1 settimana
Una settimana (7 notti) con prima colazione, sistemazione in camera doppia
+ 2 ticket ARTECARD 3 giorni (tutti i siti di Napoli, Caserta, Paestum, area Vesuviana ecc)
+ 2 ingressi giornalieri a persona al centro termale convenzionato:
Totale 550 euro a coppia.