Villa Giulia
via Cuma Licola, 178 - Pozzuoli (Na)
Magnifico vecchio casolare in tufo di circa 600 m2. Circondato dalla verde campagna flegrea nei pressi del lago d' Averno, nella zona di Cuma e dei Campi Flegrei , area di grande interesse archeologico, ricca di scavi romani, templi e musei. Il fabbricato stesso è vincolato dalla sovrintendenza ai beni culturali.
Il casolare è completamente ristrutturato con estrema cura e con tutti i comfort moderni, ma ancora conserva tutte le sue antiche caratteristiche.
Gode inoltre di un bellissimo panorama su Ischia e Cuma ed è immerso nel verde e fiori di un giardino di 4000 m2 che comprende anche la piscina (12 x 7 m ), due barbecue ed un forno a legna.
Ottimo per escursioni nei siti archeologici (Acropoli di Cuma, terme e Castello di Baia) e per rilassanti passeggiate. E' molto vicino al mare: dista 1 Km.
Il Casolare può ospitare 11 persone in appartamenti di varie dimensioni completamente indipendenti, tutti arredati con mobili d'epoca, camini e stoffe preziose, nel segno di un soggiorno ricercato in una residenza davvero splendida.
Camere:
Camera Giulia: Suite matrimoniale con bagno, stufa a legno, TV satellitare;
Camera Iris: Suite matrimoniale con bagno e camino;
Camera Demetra: Camera matrimoniale o doppia con bagno con vasca in comune;
Camera Giacinto: Camera matrimoniale con bagno con vasca in comune;
Camera Gelsomina: Camera matrimoniale, con zona pranzo e cucina, bagno privato e TV satellitare;
Camera Arancia: Camera doppia o matrimoniale, con bagno privato, camino, piano cottura, TV satellitare;
Camera Priscilla: Camera matrimoniale, bagno interno, camino, piano cottura, TV satellitare.
Tariffe:
Camera matrimoniale da 90 euro a notte