Hotel San Giuseppe***

via Montenuovo Licola Patria, 86 - Pozzuoli (Na)

 

 

L'hotel San Giuseppe, con i suoi trent'anni di attività , costituisce un ottimo punto di riferimento sia per il viaggiatore d'affari che per il turista vacanziero.

Data la sua collocazione nel cuore dei "Campi Flegrei", adiacente all'ingresso della Tangenziale di Napoli e a pochi passi dalle fermate degli autobus e dalla stazione della locale ferrovia "Cumana", l'hotel risulta facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo si viaggi.

La suggestiva cornice dei "Campi Flegrei", inoltre, costituisce un'enorme attrattiva per tutti gli ospiti dell'albergo che, con una serie di siti archeologici di età greco-romana da visitare, e manifestazioni geologiche uniche per genere, hanno la possibilità  di apprezzare appieno tutto il fascino dei "campi di fuoco".

L'accoglienza degli ospiti, calorosa ma riservata ad un tempo, il comfort delle camere e della sale comuni, la possibilità  di usufruire di angoli riservati per gli appuntamenti di lavoro, e di tutti i servizi oggi indispensabili, fanno dell'hotel San Giuseppe la meta ideale per tutti i viaggiatori.

L'hotel San Giuseppe, inoltre, è dotato di un ristorante riservato agli ospiti dove si potrà  gustare il meglio della cucina tipica locale preparata con prodotti freschissimi e una perizia che rasenta l'eccellenza.

 

Servizi per i clienti

 

  • Parcheggio privato gratuito a disposizione degli ospiti
  • Camere con aria condizionata e riscaldamento, servizi privati, tv, radio, telefono, asciugacapelli 
  • Linee telefoniche abilitate alla connessione internet.

 

 

Tariffe:

Camera doppia : 66  a notte