Hotel Solfatara****

via Solfatara, 163 - Pozzuoli (Na)

 

L' Hotel Solfatara è felicemente posizionato a Pozzuoli, nel cuore dei Campi Flegrei territorio di grande interesse archeologico e vulcanologico, ed è il più rinomato della zona.
 Adiacente all’ingresso del vulcano spento “La Solfatara”,  domina il golfo di Pozzuoli godendo di uno scenario incantevole delle isole di “Ischia e Procida”, facilmente raggiungibili grazie all’immediate vicinanze del porto di Pozzuoli.

Recentemente ristrutturato in stile rustico-moderno secondo le norme UE. È  rifinito con accuratezza nei dettagli,   ed offre un’accoglienza cordiale e familiare con un servizio impeccabile in modo da rendere il Vostro soggiorno quanto più gradito possibile.

L’ Hotel dispone di 28 camere + 3 junior-suite, tutte arredate con gusto e fornite di ogni confort; materasso e rete ortopedica, bagno in camera con vasca o doccia,  asciugacapelli,  armadio, aria climatizzata calda o fredda, TV, TV satellitare, frigobar, telefono diretto ed accesso ad internet con l’ADSL wireless.

Nella sua accogliente Hall con confortevoli salottini dove rilassarsi,  e gustare  le delizie del nostro attrezzato Bar, tutto seguendo un evento in Tv o leggendo delle riviste e depliant turistici della regione per organizzare le future escursioni.

La buona cucina del nostro ristorante “Campi-Flegrei”, rispetta la grande tradizione della rinomata gastronomia flegrea. A tavola infatti, il pesce fresco arriva tutti i giorni  direttamente dalle “paranze” dei pescatori di Pozzuoli, e adiacente vi sono anche ristoranti e pizzerie convenzionati.

L’ Hotel  dispone della sala colazioni a buffet, una grande sala convegni, internet-point, cassaforte, solarium, ampio parking per auto e pullman, ed a richiesta del servizio taxi privato e lavanderia.

Tariffe

Camera matrimoniale/doppia: 60 euro a notte;
Camera tripla: 65 euro a notte;
Camera quadrupla: 70 euro a notte;