DORMIRE IN HOTEL O IN BED AND BREAKFAST
             

 

 

L'offerta di soggiorno nei Campi Flegrei è ricca e variegata, le strutture si estendono da Posillipo fino a Pozzuoli, Baia, Bacoli, Cuma, Monte di Procida, Quarto, Licola, Torregaveta. 

E' possibile scegliere appartamenti, Bed and Breakfast, Hotels, antichi casolari tipici in tufo; spaziando dal mare, alla collina, al lago, alle terme. Oppure scegliere di vivere una cittadina con i suoi innumerevoli locali tipici e suggestivi che possono regalare una magica atmosfera.

La selezione delle strutture è curata direttamente da noi, per questo potremo offrire dei consigli e dei suggerimenti sulla scelta del soggiorno. Prenotando con noi inoltre si otterrà anche il miglior prezzo disponibile sul mercato oltre all'assistenza prima e durante la permanenza. Non ci credi? Prova! 

 

Bed and Breakfast          Hotels

 


       TERME 

 

Le Stufe di Nerone, dedicate alla dea della fecondità Rea Silvia fin dal II secolo d.C. conservano tutt'oggi la palma di migliore luogo per ritrovare quel benessere
psico-fisico minato dallo stress quotidiano. Un week end, un giorno trascorso alle terme per ritagliarsi dei momenti di assoluto relax e serenità . Un periodo più lungo per dedicarsi alla cura del corpo e godere dei benefici effetti che l'acqua termale ed il movimento dolce, possono esercitare sulle articolazioni e sulla muscolatura.

 

Le terme    Massaggi e Trattamenti   Cure termali    Costruisci offerta    Pacchetti soggiorno + terme

 


       SCOPRIRE I CAMPI FLEGREI 

 

Il patrimonio storico-culturale dei "campi ardenti" lascierà senza fiato i visitatori: teatri romani, l'acropoli di Cuma con il misterioso Antro della Sibilla, le antiche terme con i templi ed il castello aragonese. E poi ancora il mitico lago d'Averno con i suoi illustri narratori (Omero, Virgilio e Dante), ed ancora la Casina Vanvitelliana circondata dal lago Fusaro.. ..solo per citarne alcuni.

Il mare conserva siti archeologici  pure importanti. Con una speciale imbarcazione è possibile visitare gli antichi resti del porto Julius, le ville ed i mosaici. Due sono i siti a tale proposito: a Baia ed a Posillipo, la cosiddetta Gaiola.    

Per meglio organizzare i tuoi giorni, siamo a disposizione per fornire (anche per gruppi) tutte le necessarie informazioni soprattutto per integrare visite a Napoli, Pompei, Ercolano, Ischia, Capri e Procida.

 

Soggiorno + Ingresso siti archeologici          Itinerari via mare         

Itinerari Pausillypon          Itinerari integrati          Escursioni in barca a vela per le isole